|
Data Entry e gestione documenti. |
|
|
|
Sappiamo dare ai Data Base aziendali il valore che hanno?
Spesso tali DB si sono generati durante anni di attività o si sono acquistati a caro prezzo. Ma cosa farne davvero? |
Viviamo tempi così detti di “crisi” e spesso l’unica modalità per accrescere il proprio business è riuscire a massimizzare quello che si ha già.
Azioni specifiche di indagine di mercato, di aggiornamento delle anagrafiche, di ripartizione in base al settore merceologico, di geografia, o di segmento rispetto al numero dei dipendenti può offrire grandi possibilità. |
|
Ottenere informazioni da “già clienti” o da liste “tiepide” quali il nome del referente opportuno, l’indirizzo mail o altro, può permettere penetrazioni trasversali e opportunità che non si supponevano possibili.
Pro Call offre questo servizio nella modalità preferita dal cliente e, grazie alla flessibilità connaturata nel nostro genere di attività, questo avviene nei tempi che il cliente richiede.
Lavorare 1000 anagrafiche in poche ore non è un problema! |
DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI. |
|
|
Pro Call è un’azienda duttile, versatile. Questo ha permesso e permette di effettuare lavori di complemento per il cliente finalizzati all’estrazione telematica di informazioni e all’archiviazione elettronica di documenti aziendali. |
Digitalizzare i propri documenti velocizza i flussi di lavoro e permette il riutilizzo di quelle risorse tipicamente dedite, fra le altre cose, alla consultazione di archivi fisici. |
|
Pro Call offre anni di attività sul campo. Anni di relazioni con infinite realtà a tutti i livelli. |
Quando un potenziale committente ha idea di approntare una certa lavorazione ma ha dubbi su quale possa essere il proprio target, Pro Call offre la sua consulenza e mette a disposizione nominativi depurati e sicuri.
La segmentazione può avvenire in svariate maniere: rispetto al numero dei dipendenti, alla collocazione geografica, al settore merceologico o ancora in modo trasversale rispetto parametri specifici. Il DB che ne deriverà potrà essere “fine a sé stesso” o orientato ad una lavorazione telefonica. Questo sarà sempre e solo il cliente, a stabilirlo. |
|
Via Montenero, 180
20024 Garbagnate Milanese (MI)
PEC: certificata@pec.pro-call.it
email: info@pro-call.it
Cookie policy |
|
|
|